Mesi in righe o L’infingardia

ChiariCorrere: è la prima ipoteca sul futuro. Lo si fa per il dopo. Definire concetto di dopo.
Liguria: vecchi. Tre Ferrari di cui una parcheggiata. Non ci si immagina Ferrari parcheggiate se non in box con isolanti al caviale.
Camper: vecchi. I camperisti sono una ghenga di vecchi che si impilano in slum riservati a vecchi camperisti. Fondamentale la compagnia e il viaggio offerto da sconosciute ghenghe (è ghé https://www.youtube.com/watch?v=1eNSBpflN6s) di vecchi camperisti. Tutto torna. v. Concorsi Concorsi: truccati. Soprattutto perché non ho mai vinto il dinero ma ne ho sempre messo al centro. v. Lavoro
Lavoro: a 28 ann farò la stagione come mia sorella che ne ha dieci di meno ed è al quarto anno di turistico. Però io sarò in Corsica e lei a Caorle. Anche la stagione può essere radical-chic.
Uomini: ipocondriaci, troppo giovani, troppo laidi, troppo riscaldati, lenti. Chiedersi perché le fighette non sudano.
Roma: bella quella che sempre m’accoglie e non quella della Grande Bellezza senza Teho Teardo.
Sergione Latouche: tornate all’agricoltura, lavorare meno, lavorare tutti. Eppure, anche se sai che nulla di ciò che dice succederà, un po’ speri di essere in grado di decrescere felice. Plasmon.

1 Commento

Archiviato in Uncategorized

Una risposta a “Mesi in righe o L’infingardia

  1. Anonimo

    avoledo, definire “troppo riscaldati”.
    e sta grande bellezza è così male? tornato da poco da roma e un po’ desidero, un po’ temo di vedere il film… ma intanto, w le milieu.

Lascia un commento